Caso­ria, 2 Luglio 2021. E’ ter­mi­na­ta nel pome­rig­gio di oggi la pro­ce­du­ra di sele­zio­ne pub­bli­ca per 11 figu­re di lavo­ra­to­ri in som­mi­ni­stra­zio­ne, di cui 8 ope­ra­to­ri eco­lo­gi­ci e 3 auti­sti C+CQC per il perio­do dal 5 luglio al 28 agosto.
I lavo­ra­to­ri sono sta­ti indi­vi­dua­ti tra gli aven­ti i requi­si­ti che han­no pre­sen­ta­to can­di­da­tu­ra in rife­ri­men­to ad un avvi­so di sele­zio­ne che la socie­tà Caso­ria Ambien­te ha affi­da­to all’agenzia per il lavo­ro Tem­pi Moder­ni, Filia­le di Napoli.
L’estrazione è avve­nu­ta in manie­ra pub­bli­ca in due gior­na­te con­se­cu­ti­ve, con­si­de­ra­ta la rinun­cia di alcu­ni sog­get­ti ed ha visto la par­te­ci­pa­zio­ne del Coman­dan­te del­la Poli­zia Muni­ci­pa­le del­la cit­tà di Caso­ria Dott. Sciau­do­ne che ha pre­sie­du­to le ope­ra­zio­ni di sor­teg­gio e vigi­la­to sul­la rego­la­ri­tà del­le stesse.
“Siamo feli­ci ed orgo­glio­si di aver por­ta­to una inno­va­zio­ne nel­la pro­ce­du­ra di sele­zio­ne dei lavo­ra­to­ri sta­gio­na­li che ser­vi­ran­no da sup­por­to al per­so­na­le in for­za per il perio­do esti­vo”, ha dichia­ra­to il Dott. Mas­si­mo Iodi­ce, Ammi­ni­stra­to­re Uni­co del­la socie­tà Caso­ria Ambien­te. “Abbiamo for­te­men­te volu­to che la sele­zio­ne si svol­ges­se nel­la mas­si­ma tra­spa­ren­za e lega­li­tà e per­tan­to il sor­teg­gio a estra­zio­ne casua­le, aper­to al pub­bli­co, ci è sem­bra­ta da subi­to la scel­ta più ade­gua­ta. Inol­tre per que­stio­ni pra­ti­che abbia­mo pre­fe­ri­to restrin­ge­re la sele­zio­ne dei can­di­da­ti ai soli can­di­da­ti resi­den­ti nel Comu­ne di Caso­ria, così da non crea­re par­ti­co­la­ri dif­fi­col­tà logi­sti­che e di spo­sta­men­to ai lavo­ra­to­ri a cui augu­ria­mo buon lavoro”

Written by Exp